Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito |

Spazio alla Comunicazione

megafono
Anno Comunicazioni:

Elenco degli avvisi ordinati per argomento pubblicati in questa pagina:
Avvisi |
Eventi Manifestazioni |
Adempimenti legislativi |

Avvisi

LONG TERM CARE 2017 - BANDO DI CONCORSO PER OTTENERE UN CONTRIBUTO ALLE SPESE PER IL RICOVERO IN RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI E STRUTTURE SPECIALIZZATE CHE PRESTANO SERVIZI ASSISTENZIALI IN FAVORE DI SOGGETTI CHE NECESSITANO DI CURE DI LUNGO PERIODO.

[20/04/2017]

Stage di TAIJI QUAN e di KUNG–FU

manifestoScuola di KUNG-FU DRAGO VERDE Organizza a MAGGIORA, presso sala SOMS p.zza Antonelli, stage di TAIJI QUAN e di KUNG–FU, con la collaborazione della prestigiosa presenza del Maestro cintura nera Diego Paoli.

[10/04/2017]

Modelli di rilevazione statistica ISTAT Edilizia Residenziale e Edilizia non Residenziale

SI INFORMA: Il Comune di Maggiora in adempimento al D.Lgs. 322/89 e smi ha aderito alla rilevazione statistica on-line.
A decorrere dal 1° aprile 2017 il modello di rilevazione ISTAT dovrà essere compilato esclusivamente on-line iscrivendosi al sito:

[07/04/2017]

Referendum popolare del 28 maggio 2017 - modalità voto elettori temporaneamente all’estero

Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi: termini, modalità e presupposti temporali.

[21/03/2017]

Case di vacanza dei Comuni Novaresi - stagione estiva 2017

manifestoCase di vacanza dei Comuni Novaresi - stagione estiva 2017

[02/03/2017]

Obbligo di accatastamento dei fabbricati rurali censiti al catasto terreni

Si ricorda ai proprietari e comproprietari che gli immobili produttivi di reddito, ancora individuati al Catasto Terreni come Fabbricati Rurali (e/o loro porzioni), sono soggetti all’obbligo di censimento al Catasto Fabbricati

[15/02/2017]

Eventi Manifestazioni

Programma 25 aprile

[12/04/2017]

Bosnia, l'Europa di mezzo...

manifestoVenerdì 21 aprile 2017 ore 21.00, presso Biblioteca Comunale di Maggiora nell'ambito delle iniziative per il 25 Aprile 2017 "Bosnia, l'Europa di mezzo..." di Marco Travaglini Immagini di testimonianze, incontro con l’autore.

[10/04/2017]

Adempimenti legislativi

REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 28 MAGGIO 2017 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

[13/04/2017]