Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Maggiora
Servizi On Line
Link rapidi

Il Comune di Maggiora diventa più "Smart"

Il Comune di Maggiora ha intrapreso con decisione la via per semplificare la vita dei cittadini attraverso l'uso della tecnologia, offrendo nuovi canali di comunicazione e accesso alle informazioni e ai servizi anche in mobilità.

Le informazioni ora sono immediatamente disponibili sul proprio telefono cellulare grazie all'innovativa APP "Maggiora Smart".

L'App Maggiora Smart è la soluzione adottata dall'amministrazione comunale per diffondere le notizie d'interesse per cittadini e turisti e per usufruire di alcuni importanti ed innovativi servizi online.

Si tratta di un sistema di informazione e di interazione di facile utilizzo, con interfacce semplici e pratiche e già perfettamente conforme alla recente normativa europea in materia di protezione dei dati personali.

L'applicazione viene continuamente aggiornata e consente di ricevere in tempo reale news, comunic

Scheda aggiornata al:

07/11/2022